Alessandra Amoroso news: tutto pronto per le nozze

Secondo il settimanale Diva e Donna i preparativi per il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani procedono e i due avrebbero finalmente trovato il posto per il ricevimento

Di recente Alessandra Amoroso ha dichiarato ufficialmente il suo addio alle scene, almeno per qualche mese. Un colpo duro per i fans che però adesso si consoleranno con le ultime news di gossip sulla cantante salentina che ormai sarebbe prossima al grande passo con l’attuale compagno, il produttore televisivo Stefano Settepani.

Anzi, secondo il settimanale Diva e Donna ormai siamo vicinissimi alla data giusta anche se per il momento non ci sono ancora le pubblicazioni. Intanto però i futuri sposi avrebbero già trovato la location giusta per la cerimonia: è un lussuoso resort a Santa Cesarea Terme, nel pieno cuore del Salento tanto amato da Alessandra Amoroso. Un ricevimento sulla spiaggia per il quale potrebbero essere invitate 500 persone, a cominciare dai parenti ma anche dagli amici del cuore della sposa, come Emma Marrone e Maria De Filippi.

In fondo se la cantante ha ritrovato la voglia di amare deve proprio ringraziare Queen Mary perché Stefano Settepani lavora alla produzione di Amici ed è proprio dietro a quelle quinte che i due si sono incontrati per la prima volta oltre un anno fa. Una storia che è decollata subito anche se nei primi mesi in estremo silenzio perché la Amoroso è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Lei non ha mai negato di volere anche più di questo e di recente ha anche confessato di sentirsi pronta per diventare mamma. Un passo alla volta, ma il primo adesso sembra sempre più vicino.