Anticipazioni Uomini e Donne: due puntate speciali in arrivo

Un post di Raffaella Mennoia svela che la prossima settimane ci saranno due puntate a sorpresa dedicate al Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa dobbiamo aspettarci

Ora che nel pomeridiano di Canale 5 è stata trasmessa anche la puntata della scelta di Rosa Perrotta, cosa ci dobbiamo aspettare da Uomini e Donne prima che il dating show di Canale 5 vada in vacanza? Sappiamo che ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over con grandissime novità a cominciare dalla lite tra Gemma Galgani e Marco Firpo, ma non ci sarà soltanto questo come ha anticipato Raffaelle Mennoia.

La storica redattrice di Uomini e Donne infatti sul suo profilo Instagram ha dato una succosa anticipazione: “Prossima settimana due super sorprese per voi”, ha scritto senza entrare nello specifico, ma è facile immaginare quello che aspetta i fans di Uomini e Donne. Infatti le ultime news di U&D confermano che Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma anche Luca Onestini sono stati seguiti dalle telecamere della trasmissione nelle ore successive alla scelta e quindi è molto facile che siano state montate delle puntate speciali che vedranno come protagoniste le nuove coppie del Trono Classico.

Inoltre nelle ultime ore è arrivata una segnalazione importante anche su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Una fan ha fatto sapere al blog di IsaeChia che i due ragazzi erano in un paesino del Salento vicino a Gallipoli, seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne e quindi probabilmente ci sarà spazio anche per il loro post scelta a meno che tronisti e scelte non tornino per un’ultima volta in studio a raccontare le emozioni che stanno vivendo. Basterà aspettare solo qualche giorno e sapremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!