Isola dei Famosi news: Gracia De Torres, matrimonio in vista

Intervistata da ‘Novella 2000’ l’ex naufraga Gracia De Torres conferma che sposerà lo storico compagno Daniele Sandri anche se non c’é ancora una data e manca l’anello

Un anno fa si è fatta conoscere dal grande pubblico come naufraga all‘Isola dei Famosi 2016 e da allora la modella spagnola ha aumentato in maniera esponenziale i suoi fans. Ma si dovranno tutti rassegnare perché le ultime news di gossip confermano che lei in testa ha soltanto il suo fidanzato, il giocatore di basket Daniele Sandri che sta con lei da ben quattro anni, e aspetta soltanto il momento giusto per sposarsi.

Prima però dovrà essere lui a chiederlo, come ha anticipato Gracia al settimanale ‘Novella 2000′: “Daniele mi dovrà fare la proposta ufficiale. Ma vi assicuro che ci sposeremo presto. La data ancora non l’abbiamo decisa quindi dovranno pazientare un po’. Stiamo pensando al grande passo, ma lui deve ancora regalarmi l’anello come vuole la tradizione. Sono una donna romantica”. L‘ex concorrente dell‘Isola dei Famosi 2016 è una tradizionalista e sogna una cerimonia insieme alla persone che le stanno più care, ma anche ricca di sorprese. Quello che non vuole invece è un grande evento mediatico perché non le interessa che venga trasmesso in tv anche se è possibile che qualcuno di quel mondo venga invitato.

Da quando è sbarcata in Honduras, la De Torres è finita al centro delle news di gossip soprattutto per il suo ‘lato B’ che ha fatto colpo anche se molti hanno messo in dubbio che fosse solo merito della natura e degli allenamenti ai quali sui è sottoposta. In realtà lei fa tanto sport con il fidanzato ed è molto serena, non le interessano quelli che le parlano alle spalle perché Gracia va avanti per la sua strada.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!