Mattia Marciano sul trono di Uomini e donne, nuove indiscrezioni

Ormai non sembrano esserci più grossi dubbi sul rientro di Mattia Marciano a Uomini e Donne. Da settembre l’ex corteggiatore di Desirée Popper sarà uno dei nuovi tronisti

Le indiscrezioni circolavano già da qualche settimane ma adesso le anticipazioni tv sulla prossima stagione di Uomini e Donne non sembrano avere più dubbi: alla ripresa del dating show nel prossimo mese di settembre uno dei nuovi tronisti sarà Mattia Marciano, il corteggiatore lasciato sul più bello da Desirèe Popper poco prima della scelta.

Un finale amarissimo per il giovane dentista napoletano che avrà così la sua occasione per prendersi una rivincita. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne rilanciate dal settimanale ‘Oggi’ infatti sembra che non ci siano ormai molti dubbi. Mattia è piaciuto molto alla redazione ma anche a Maria De Filippi che si è convinta a confermarlo per la ripresa del programma affidandogli però un ruolo diverso, quello del tronista. Ovviamente la sua conferma dipende dal fatto che l’affascinante napoletano arrivi a settembre ancora da single, ma sapendo di potersi giocare una chance così importante non ci sono molti dubbi su questo.

Mattia Marciano, 26 anni e una laurea presa in Spagna, ha convinto fin da subito gli opinionisti e il pubblico di Uomini e Donne. Due sorelle e un nipotino nato da poco, grande sportivo, il ragazzo all’inizio è stato conteso tra Desirée Popper e Rosa Perrotta ma ha deciso di continuare soltanto con la prima anche se a posteriori si è rivelata una decisione sbagliata. Ora sembra pronto a tornare e chissà se fra le sue corteggiatrici si presenterà anche Giulia Latini, scartata all’ultimo da Luca Onestini e che è entrata in grandissima sintonia con lui?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!