Uomini e Donne news: Alex Adinolfi, duro attacco a Gianni Sperti

Dopo la scelta di Rosa Perrotta il più deluso è Alex Adinolfi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne é convinto che le voci sul loro presunto accordo abbiano influenzato negativamente la tronista

La scelta di Rosa Perrotta ha reso felice Pietro Tartaglione ma anche la maggioranza del pubblico che aveva preferito lui ad Alex Adinolfi. Il corteggiatore napoletano ha incassato il rifiuto senza fare polemiche, ma ora a mente fredda vuole dire la sua: è convinto che quella della tronista sia stata una decisione di comodo perché se avesse puntato su di lui, dopo le polemiche scatenate dal fatto che si conoscevano già prima di entrare a Uomini e Donne, non sarebbe stato facile.

E proprio su questo in un’intervista al blog Il Vicolo delle News l’ex corteggiatore ha voluto rispondere direttamente a Gianni Sperti che non ha mai visto bene la sua presenza in studio. Alex è convinto che il suo percorso sia stato rovinato dalle continue critiche dello storico opinionista di Uomini e Donne, anche perché Gianni non ha mai voluto cercare di capirlo e ha sempre immaginato un accordo sottobanco tra di loro: “La cosa che mi sento di dire in questo momento è ma dove sta l’accordo tra me e Rosa?”.

Il suo bilancio finale comunque è positivo nonostante la mancata scelta da parte di Rosa. Con la tronista ha provato emozioni fortissime e ha dato tutto per riuscire a conquistarla, ma forse lei alla fine ha avuto paura di confrontarsi con una persona dal carattere un po’ particolare. E poi comunque i parenti e gli amici della tronista, che contano molto nel suo giudizio, non hanno mai voluto conoscerlo fino in fondo e hanno appoggiato Pietro, quindi era quasi impossibile che la scelta cadesse su di lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!