Uomini e Donne news: Clarissa e Federico,sei mesi d’amore

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno appena festeggiato i loro primi sei mesi insieme e l’ex tronista gli ha voluto dedicare un dolce pensiero via social

Nella lunga stagione del Trono Classico di Uomini e Donne la prima scelta è stata quella di Clarissa Marchese e oggi, a sei mesi di distanza da quella puntata che ha concluso il suo percorso l’ex Miss Italia è sempre più convinta di averci visto giusto perché Federico Gregucci è entrato sempre più nella sua cita e ormai sono una coppia di fatto visto che da un po’ hanno cominciato anche la convivenza.

Ieri, 25 maggio, i due ragazzi hanno festeggiato i loro primi sei mesi insieme e l’ex tronista ne ha approfittato per raccontare a tutti i suoi fans quanto sia felice della sua esperienza a Uomini e Donne perché ha trovato il compagno ideale: “Fidatevi delle vostre sensazioni – ha postato sulla sua pagina social Clarissa – perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE”.

Ha accompagnato il messaggio con una dolce foto nella quale è accanto al suo uomo, sempre molto attento a preservare il loro privato. Chi pensava infatti ad una coppia mediatica e sempre sotto la luce dei riflettori è rimasto deluso perché fino ad oggi i due ragazzi hanno pensato solo a fare i passi giusti per la loro vita insieme, anche se Clarissa e Federico sono indicati da tempo come possibili protagonisti di Temptation Island 2017. Accetteranno di rimettere in gioco i loro sentimenti, oppure stanno troppo bene così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!