Uomini e Donne news: Valentina Dallari è fidanzata

UeD ESCLUSIVA: KontroKultura intervista Valentina Dallari

L’ex tronista Valentina Dallari, che a Uomini e Donne due anni fa aveva scelto Andrea Melchiorre, ha una nuova storia con il suo manager, Alessandro De Luca

A distanza di due anni dalla sua apparizione come tronista di Uomini e Donne e dalla scelta di Andrea Melchiorre che aveva fatto molto discutere fin da subito e che si era risolta con una storia tormentata, terminata abbastanza in fretta tra mille accuse reciproche, Valentina Dallari torna a far parlare di sé ma questa volta in maniera positiva. La ragazza bolognese infatti come confermano le ultime news di gossip che la riguardano ha un nuovo fidanzato ed è anche molto felice insieme a lui.

Il fortunato si chiama Alessandro De Luca, un nome moto noto nel panorama musicale italiano perché ha fondato un’agenzia che gestisce diversi Vip e artisti italiani a cominciare da Elisabetta Canalis, ma anche i cantanti Guè Pequeño, Nesli, Big Fish, oppure ancora l’attore Francesco Montanari e la conduttrice e scrittrice Andrea Delogu (che nella vita privata è anche la moglie di quest’ultimo). Ufficialmente Valentina Dallari non ha mai ammesso di essere sentimentalmente impegnata in questo momento, ma in una recente intervista ha comunque detto che c’è una persona speciale al suo fianco senza nominarla. Intanto la sua carriera come dj sta decollando, tanto che attualmente è impegnata in tour .

E Andrea Melchiorre, il suo ex più famoso almeno in televisione? Dalla fine della loro storia a Uomini e Donne anche lui si è dedicato alla carriera di disc jockey con molto successo, ma presto potrebbe tornare in prima serata su Canale 5 perché il suo è uno dei nomi più caldi come nuovo ‘tentatore’ a Temptation Island 2017. Molti la vedono solo come una tappa di passaggio perché sperano di vederlo sul trono di Uomini e Donne a settembre. E voi cosa ne pensate?