Ballando con le Stelle news: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono una coppia

Ballando con le stelle 2017

Dopo tanti avvistamenti e news di gossip arriva la conferma: Anastasia Kuzmina ammette che lei e Fabio Basile stanno insieme e la loro storia è nata alla fine di Ballando con le Stelle

Hanno sfiorato la vittoria a Ballando con le Stelle, ma il talent di Rai 1 a Fabio Basile e Anastasia Kuzmina ha lasciato un ricordo più dolce perché anche se ufficialmente fino ad oggi nessuno dei due ragazzi lo ha ammesso in pubblico, da allora fanno coppia fissa. Oggi è proprio la ballerina ucraina, che fa anni vive e lavora in Italia, ad ammettere che con il campione olimpico di judo è scoccata la scintilla come dicono le ultime news di gossip, anche se preferiscono entrambi fare un passo alla volta.

La bella Anastasia ne ha parlato con il settimanale ‘DiPiù’, confermando che lei e Fabio adesso stanno insieme ma fino a quando sono stati concorrenti del talent di Rai 1 pensavano soltanto alla gara e non all’amore. “È successo tutto dopo – ha ammesso la Kuzmina – perché prima ci consideravamo solo grandi amici. Ma con il senno di poi mi rendo conto che già allora, quando ballavamo insieme in tv, ci stavamo innamorando senza saperlo”. La ballerina in effetti si era appena lasciata con il prevedente compagno, ma non per colpa di Fabio, e non sembrava avere viglia di cominciare una storia così presto.

Invece dopo aver sudato in palestra e in pista insieme, alla festa finale di ballando con le Stelle è bastato una sguardo tra di loro per capire che erano complementari e anche se non si sono parlati è scattata comunque una molla e da allora hanno continuato a vedersi in maniera regolare anche se secondo la ballerina è presto per definirlo l’amore della sua vita: “Ma posso dire che è un sentimento molto bello, molto pulito. Un sentimento che mi rende tanto felice” ha concluso. Intanto lui però adesso è in Giappone per preparare le sue prossime gare e rimarrà tre mesi.