Grande Fratello news: Chicca Rocco, dolce dedica alla figlia

Ora che si è ripresa dal parto, l’ex gieffina Francesca ‘Chicca’ Rocco scrive parole dolci per la piccola Ginevra che le ha cambiato la vita ma non dimentica il marito Giovanni

Essere diventata madre è stata l’esperienza più forte e più bella di Francesca ‘Chicca’ Rocco, nulla a che vedere con quello che aveva provato al Grande Fratello 13 nonostante nel reality fosse arrivata ad un passo dalla vittoria. Ma la nascita della piccola Vittoria che ha deciso di venire al mondo il 24 maggio, lo stesso giorno di suo papà Giovanni Masiero, ha davvero cambiato il presente e il futuro della coppia nata nel reality di Canale 5.

A qualche giorno di distanza, ora che si è ripresa dalle fatiche e dalle emozioni, è stata la stessa Francesca a raccontare sul suo profilo le sensazioni che questa nuova esperienza le ha lasciato. L’ex gieffina è felicissima che tutto quanto ha immaginato per nove mesi ora abbia un volto, un corpo e un suono, quelli della sua Ginevra, anche se le sembra strano sentirsi mamma. Stringerla a sé le provoca sensazioni fortissime e una gioia immensa. “Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia!”, ha concluso.

Ma Chicca ha voluto dedicare un pensiero al suo compagno che non poteva ricevere regalo migliore per festeggiare gli anni: “Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale! Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA!”. E forse è anche la migliore risposta a quelli che tre anni fa quando lsi erano messi insieme pensavano si trattasse soltanto di una bella coppia televisiva destinata a durare poco.