Stefano De Martino, uno strano silenzio su Belen

Anche dopo le pesanti nuove accuse di Belen Rodriguez che ha raccontato di essere stata scaricata via Whatsapp, Stefano De Martino ha deciso di non replicare, ma i suoi fans gli chiedono di farlo

Sono parole pesanti quelle che Belen Rodriguez ha rivolto al suo ex marito Stefano De Martino durante l’intervista di sabato scorso a verissimo quando la showgirl argentina ancora una volta ha scaricato su di lui la colpa per la loro separazione e soprattutto lo ha accusato di averla mollata con un semplice messaggio su Whatsapp. Una confessione inedita che, unita alle frasi d’amore per il suo nuovo compagno Andrea Iannone, con il quale vuole fare almeno altri due figli, sembra aver fatto infuriare i fans del ballerino napoletano.

Sono stati molti infatti nelle ultime ore, come confermano le news di gossip, i messaggi di solidarietà nei confronti di Stefano De Martino che già soltanto su Facebook è seguito da oltre 950 mila persone. Tantissimi sono quelli che non hanno apprezzato il comportamento di Belen per essere andata a raccontare in pubblico fatti che invece dovevano rimanere in privato e che comunque non hanno riscontro perché comunque si tratta soltanto della sua versione dei fatti. E poi ricordano alla showgirl argentina che quandosi arriva ad una separazione, a meno che non siano successo fatti gravissimi, la colpa è sempre da dividere in due.

L’unico che potrebbe chiarire ulteriormente la situazione quindi è proprio Stefano che però ha sempre preferito tenere un profilo basso. In passato non ha mai risposto alle provocazioni della sua ex moglie e lo stesso sembra aver deciso di fare anche questa volta. Sicuramente lo fa per il bene del piccolo Santiago che come ha dimostrato più volte è la sua forza quotidiana, il suo amore più grande. Ma i fans si chiedono e gli chiedono per una volta di replicare alle parole di Belen, almeno per avere un’altra campana da sentire. Questa volta accetterà l’invito?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!