Gossip news: Myriam Catania tutto sulla nascita del figlio

Myriam Catania
Myriam Catania

Il 13 maggio Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, ha messo al mondo il piccolo Jacques e per lui ha deciso di staccare per un po’ con il cinema e il doppiaggio

La separazione da Luca Argentero, ex gieffino ma soprattutto sex symbol del cinema italiano, è stato un duro colpo per Myriam Catania che però da qualche mese ha ritrovato il sorriso accanto al pubblicitario francese Quentin Kammermann. E adesso l’attrice e doppiatrice romana è doppiamente felice perché da un paio di settimane è diventata finalmente anche mamma, un sogno che coltivava da tempo.

Intervistata dal settimanale ‘Vanity Fair’, Myriam ha confermato che il piccolo Jacques è nato il 13 maggio scorso ed è nati di quattro chili, tanto ce lei lo chiama “il mio gigantone buono”. Una svolta nella sua vita che le ha anche fatto cambiare le priorità: “Ho iniziato a fare la doppiatrice a 4 anni e a recitare a 12, da allora non mi sono mai fermata. Ora mi voglio concentrare sulla famiglia. Mi fermerò un po’ per dedicarmi a questa nuova creatura: ci dobbiamo conoscere, devo scoprire la sua essenza”.

E Luca Argentero? Ul motivo della separazione dalla ex moglie è stato anche la storia cominciata quasi due anni fa con la collega Cristina Marino, anche lei romana, conosciuta sul set di Natale ai Caraibi,. Una storia che nei primi tempi è stata tenuta nascosta, anche per rispetto alla sua ex nonostante fossero molte le news di gossip che parlavano di una crisi prolungata fra di loro. Poi sono uscite le prime immagini ‘paparazzate’ e alla fine i due si sono dovuti arrendere all’evidenza anche se con Myriam l’ex gieffino è rimasto in ottimi rapporti come ha confermato di recente lei stessa. Luca però ha detto che per diventare genitore c’è tempo, anche perché la sua compagna ha solo 25 anni.