Uomini e Donne news: Giorgia Pisana ritrova il suo ex?

Una foto postata sul profilo Instagram del calciatore ed ex fidanzato di Giorgia Pisana fa pensare che i due siano tornati insieme. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna non ha smentito

La delusione per la mancata scelta da parte di Marco Cartasegna qualche settimane da al Trono Classico è stata forte, ma le ultime news di Uomini e Donne sembrano confermare che Giorgia Pisana sembra aver superato lo shock per la puntata della scelta nonostante fin dal primo momento la corteggiatrice milanese avesse mostrato chiaramente di esserci rimasta male. E invece adesso c’è una svolta clamorosa perché nella sua vita potrebbe essere rispuntato il suo ex più famoso.

I telespettatori più attenti ricorderanno infatti che nei primi giorni di permanenza a Uomini e Donne della bella Giorgia era sembrato strano a molti, a cominciare dallo stesso Marco, che la ragazza avesse deciso di presentarsi come corteggiatrice dopo aver rotto da sole due settimane con il suo precedente compagno, anche se lei si era sempre giustificata dicendo di avere bisogno di staccare subito con la vecchia storia e che ormai faceva parte del suo passato. Lui però si era rifatto vivo, almeno via social, e tra i due erano spuntate strane conversazioni che avevano messo in grossa crisi la corteggiatrice nonostante alla fine il tronista avesse deciso di darle fiducia.

Ora però come hanno segnalato alcune frequentatrici del blog Il Vicolo delle News sul profilo Instagram dell’ex fidanzato, un calciatore che gioca in Lega Pro e si chiama Aiman, è apparsa un’immagine nella quale si intrecciano due braccia, una maschile e una femminile. La mano della donna presenta lo stesso smalto e soprattutto lo stesso anello che portava Giorgia e quindi l’indizio sembra chiaro: la Pisana è tornata a frequentare il suo ex fidanzato. Per ora lei non ha confermato ma nemmeno smentito e così le news di Uomini e Donne prevedono sviluppi molto interessanti.