Gossip news: Balotelli-Fico, di nuovo insieme per Pia

Il settimanale ‘Chi’ pubblica alcune foto di Mario Balotelli e Raffaella Fico riuniti per il saggio di danza della piccola Pia. Lui da tempo è diventato un padre modello

Molto probabilmente non torneranno più insieme, ma le ultime news di gossip confermano che tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è scoppiata da tempo la pace. I due ex fidanzato dopo anni di liti e discussioni a distanza hanno trovato un compromesso per il bene della piccola Pia, la figlia che hanno in comune, e lo dimostrano anche le ultime immagini pubblicate dal settimanale ‘Chi’ che li ritraggono insieme.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola da oggi, propone una serie di foto nelle quali Mario e Raffaella escono insieme alla figlia e ad Enoch, fratello più piccolo del noto calciatore, dopo aver assistito al saggio di danza finale per la stagione della piccola Pia. Sorrisi tra loro e sorrisi per tutti, come una famiglia normale anche se negli anni scorsi non era stato così. Ma Balotelli in questi ultimi mesi ha fatto un cambiamento notevole: ha capito che la figlia non c’entrava nulla con i rapporti tesi tra lui e la sua ex e invece aveva soltanto bisogno dell’amore di un padre. Così nonostante quest’anno abbia giocato in Francia, a Nizza, mentre la Fico viva ancora a Napoli non sono mancate le occasioni per vedersi a stare insieme. In particolare in questa occasione lui avrebbe prenotato l’intera terrazza di un noto ristorante a Positano per una cena con la figlia, il fratello e la sua ex.

E la vita sentimentale? Ognuno per la sua strada, perché da diversi mesi Raffaella Fico come confermano le news di gossip è felice accanto al noto procuratore sportivo Alessandro Moggi che le ha già chiesto di sposarlo mentre Balotelli è tornato con un’altra sua ex storica, Fanny Neguesha. Tanto ad unirli c’è sempre Pia.