Avanti un altro!, puntata speciale con Maria De Filippi e Giulia De Lellis

Giovedì 8 giugno in prima serata su Canale 5 una sere di ospiti Vip con Paolo Bonlis e Luca Laurenti, tutti in gioco per aiutare una Onlus che si occupa di assistenza ai bambini

Ci sarà spazio anche per Uomini e Donne nella puntata speciale di Avanti un altro! che verrà trasmessa in prima serata l’8 giugno prossimo su Canale 5. Secondo le anticipazioni tv diffuse in esclusiva dal sito DavideMaggio.it, infatti tra i concorrenti che parteciperanno al quiz condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci saranno anche Maria De Filippi che per una volta svestirà i panni di presentatrice e padrona di casa rendendo visita al suo amico ma anche l’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Sono oro alcuni dei Vip che per una sera si metteranno in gioco con le surreali domande di Avanti un altro! cercando anche di arrivare al gioco finale ma tutti lo faranno per una buona causa: il montepremi finale infatti verrà devoluto alla Cers, una Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. Così in gara si sfideranno due squadre, tutte impegnate nel nome della solidarietà.

Secndo le anticipazioni tv oltre a Maria De Filippi e Giulia De Lellis ci saranno per gli uomini l’attore Alex Belli (adesso impegnato come mentore a Selfie – Le cose cambiano), i due comici pugliesi Pio & Amedeo, il dietologo Gianluca Mech e Francesco Nozzolino ex protagonista di Ciao Darwin e di Domenica Live. Ma è annunciato anche un ospite speciale come Fabrizio Frizzi che per nell’occasione tradirà la Rai. Per le donne invece Naike Rivelli, la schermitrice Antonella Fiordelisi e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona .