Trama di Un posto al Sole dal 16 al 20 giugno

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole torna dopo la pausa del week end, vediamo cosa vedremo questa settimana.

Questa settimana a Un Posto al Sole succederanno tante cose, vedremo Ornella alle prese con Raffaele e la sua spasmodica passione per il calcio. Rossella a causa dello stage in radio passerà molto tempo a fianco di Dj Scheggia, come reagirà la sua amica Daniela? Greta sarà alle prese con la ricerca di un nuovo lavoro e Roberto come al solito agirà alle sue spalle anche sapendo che il suo intervento non è assolutamente gradito.Viola si troverà coinvolta in un spiacevole episodio. Un personaggio famoso di Napoli farà un’apparizione in una puntata di questa settimana, ma chi sarà? Arianna e Andrea hanno finalmente risolto la loro crisi, ma si profilano nuove nuvole all’orizzonte, centrerà qualcosa l’es fidanzato di Arianna? Ma vediamo meglio cosa succederà nelle puntate della soap Un Posto al Sole dal 16 al 20 giugno.

Il rapporto tra Greta ed Eduardo è sempre più difficoltoso a causa delle difficoltà economiche, litigheranno praticamente sempre; Greta pur di partecipare alle spese di casa andrà a lavorare al Caffè Vulcano di Silvia, ma di litigi ce ne saranno come al solito anche con Roberto che proprio non vede bene il fatto che la sua ex moglie lavori come cameriera in un bar…  Come d’abitudine gli autori di Un Posto al Sole inseriscono nelle trame delle puntate accenni a fatti veri che accadono in Italia e così si parlerà dei Mondiali di Calcio e chi potrebbe farlo meglio di Raffaele? Questa volta però Ornella non ne può più della sfrenata passione del marito e allora farà di tutto per allontanarlo dalle partite… Ritorneremo a vedere Loredana e Cinzia e sorpresa delle sorprese le due ragazze diventeranno grandi amiche, peccato però che questa amicizia non durerà a lungo a causa dell’uscita del libro di Loredana; Guido si troverà in difficoltà per colpa dell’uscita del libro e si allontanerà sempre di più da lei e Cinzia si renderà conto di essere ancora attratta da Guido… Vedremo Viola alle prese con un interessante problema sociale perchè assisterà ad un atto vandalico e da lì prenderà coscienza sul fatto che i cittadini di Napoli dovrebbero fare qualcosa per tutelare maggiormente il patrimonio artistico e culturale della città… In un Posto al Sole farà un’apparizione straordinaria il Rapper Clementino molto famoso e apprezzato nel napoletano, che aiuterà Rossella a distrarsi un po’ dalla tensione dell’attesa dei risultati scolastici.

rapper clementino ospite a un posto al sole

Nel frattempo Silvia riuscirà a convincere Michele a far andare Rossella in discoteca con Daniela… Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì abbiamo lasciato Walter, l’ex fidanzato di Arianna, mentre cercava di togliersi la vita, questa tragica decisione porterà strascichi negativi nel rapporto tra Arianna e Andrea? Proprio ora che sembrava fosse ritornato finalmente il sereno tra i due!

Da queste poche anticipazioni possiamo intuire che nelle puntate di Un Posto al Sole di questa settimana non ci annoieremo sicuramente. Non ci sono notizie relative al triangolo Filippo-Serena-Tommaso, vuol dire probabilmente che dovremmo ancora avere pazienza per vedere come si evolverà la situazione!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!