Uomini e Donne news: ex tronisti e corteggiatori tornano in tv

Dal 15 giugno sul MTV diversi protagonisti di Uomini e Donne come Andrea Damante, Clarissa e Federico, Giulia Latini, Claudio e Mario saranno protagonisti di The Hottest Swimsuit

Le anticipazioni tv lo segnalavano da qualche giorno, adesso i fans di Uomini e Donne posso esultare. Nei prossimi giorni infatti alcuni degli amatissimi protagonisti nelle ultime stagioni del dating show di Canale 5 torneranno infatti sul piccolo schermo con un nuovo programma che comincerà il 15 giugno su MTV (canale 133 della piattaforma Sky): si chiama The Hottest Swimsuit ed è alla sua seconda stagione, ma si annuncia come una novità assoluta.

Si tratta di uno show nel quale i protagonisti sono due: alcune tra le più belle collezioni di costumi da bagno, sia per gli uomini che per le donne, ma anche i modelli che li indossano. E così tra i concorrenti di questo concorso televisivo secondo le ultime anticipazioni tv ci saranno quasi sicuramente alcuni ex tronisti, corteggiatori e coppie di Uomini e Donne. Sono annunciati infatti Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma anche Manuel Vallicella, Giulia Latini, Martina Luchena, Mattia Marciano, la nota giocatrice di basket e modella Valentina Vignali con il compagno Stefano oltre ad Andrea Damante.

L’ex tronista di Uomini e Donne però non sarà accompagnato dalla fidanzata, Giulia De Lellis nonostante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la scelta di un anno fa lavori propri nel campo della moda. I maligni dicono che non ami troppo la concorrenza, anche se pare soprattutto che ultimamente abbia avuto qualche problema con la sua nuova linea di costumi. Era stato annunciato, ma non ci sarà, nemmeno Andrea Melchiorre che avvalora così l’ipotesi di essere presente come ‘tentatore’ a Temptation Island 2017.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!