Temptation Island 2017, data ufficiale e indiscrezioni

Temptation island

Contrariamente alle ultime anticipazioni tv, la prima puntata di Temptation Island 2017 slitta di una settimana e comincerà il 26 giugno. Quali saranno le coppie in gioco?

I fans di Temptation Island 2017 dovranno avere ancora pazienza. Se infatti martedì scorso il settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’ aveva annunciato in anteprima il via del docu reality di Canale 5 lunedì 19 giugno, ora invece le ultime anticipazioni tv sul programma hanno fatto slittare di una settimana la data d’inizio, perché Publitalia nei palinsesti ufficiali dei canali Mediaset l’ha collocata per il 26 giugno.

Uno slittamento che è probabilmente dovuto al ritardo nell’inizio delle riprese, ancora non cominciate nel villaggio in Sardegna che ospiterà tutti i protagonisti di Temptation Island 2017. Ma quali sono fino ad oggi le altre notizie certe? Non cambia la formula del programma con l’ex gieffino Filippo Bisciglia per il quarto anno a fare da collegamento fra le coppie e i tentatori, con il compito di fare uscire i loro reali sentimenti. E saranno come al solito sei le coppie di fidanzato a rimettere in gioco i loro sentimenti.

In base alle ultime anticipazioni tv di Temptation Island 2017 sembra che la redazione abbia pescato molto da Uomini e Donne per le coppie famose. Ormai infatti sembra certa la partecipazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, così come di Luca Onestini e Soleil Sorgé. Se sui primi non sembrano esserci almeno al momento grossi dubbi, invece Luca e Soleil non hanno ancora convinto il pubblico che faceva il tifo per Giulia e così sono molti ad aspettarli al varco. Tra i ‘tentatori’ invece tornerà in televisione Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari due anni fa a Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!