Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia, una rivelazione importante

Nell’ultima puntata dell’anno dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne tornano anche Aldo e Alessia che svelano il sesso del secondo figlio: sarà un maschio

Ormai non ci sono più dubbi: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tra qualche mese diventeranno di nuovo genitori e sarà ancora una volta un maschio. Confermando le news di gossip che circolavano nelle ultime settimane, una delle coppie di Uomini e Donne più amate nella storia del dating show ha voluto utilizzare l’ultima puntata stagionale per dare l’annuncio a tutti i fans ed evitare così voci inutili sul prossimo parto.

Un lungo servizio, quello che la redazione di Uomini e Donne ha dedicato alla coppia, servito per dimostrare ancora una volta come dopo la profonda crisi della scorsa estate che li aveva portati a separarsi per molto tempo ora i due ragazzi hanno veramente saputo ricominciare con lo spirito giusto. Aldo e Alessia si sentono pronti per allargare ancora di più una famiglia nata nel 2014 quando si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi. Da allora hanno fatto passi fa di gigante: entro la fine dell’anno il matrimonio, la primavera successiva è nato il piccolo Niccolò, la vita insieme a Catania dove hanno anche aperto un locale tutto loro.

Poi il tradimento, che Aldo ha trovato il coraggio di confessare, la pausa di riflessione e la voglia di ricominciare. Oggi, come hanno confessato entrambi nello speciale di Uomini e Donne, il loro rapporto è in fase di ricostruzione come la loro casa che stanno ristrutturando. Ma l’ex tronista è convinto di essere di nuovo innamorato di Alessia e su questo non ci sono più dubbi. Come sul sesso del giglio che aspettano, svelato da un’ecografia in tempo reale per la gioia di tutti i loro fans.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!