Uomini e Donne news. Giorgia Pisana è tornata con il suo ex

Giorgia Pisana, ex corteggiatrice e mancata scelta di Marco Cartasegna, ammette di aver riallacciato il rapporto con il suo ultimo ex e di essere cresciuta molto dopo Uomini e Donne

Stanno facendo molto scalpore tra i fans le ultime news di Uomini e Donne sull’ex corteggiatrice Giorgia Pisana. La ragazza è stata in ballo fino all’ultimo per conquistare il cuore del tronista Marco Cartasegna ma alla fine lui ha deciso di uscire definitivamente con Federica Benincà e così lei è rimasta single. Ma sembra che questa condizione non sia durata perché le anticipazioni di UeD segnalano un riavvicinamento al suo ex, un calciatore di nome Aiman.

Il nome del ragazzo in effetti era già uscito durante l’avventura di Giorgia come corteggiatrice e lei stessa aveva ammesso che non era stato facile presentarsi dopo aver chiuso da poco una storia così intensa e coinvolgente che però l’aveva fatta stare male. Adesso però un’immagine postata dal ragazzo ha fatto sospettare un nuovo avvicinamento tra i due e finalmente la Pisana è uscita allo scoperto confermando tutto con un messaggio al blog Isa&Chia. L’ex corteggiatrice di Marco però questa volta vuole fare un passo alla volta per non bruciarsi e quindi ha deciso di seguire la ragione e non l’istinto per non commettere di nuovo degli errori.

Nelle sue rivelazioni, l’ex corteggiatrice ammette di essere molto cambiata rispetto a quando è entrata a Uomini e Donne perché comunque quell’esperienza l’ha fatta maturare e ira che è fuori dal dating show di Canale 5 ha preferito non cavalcare l’onda della popolarità tornando alla vita di tutti i giorni. In questi quadro c’è stato anche il riavvicinamento con il suo ex: “C’erano dei sospesi, delle domande senza risposta, e per tutto quello che ha rappresentato la nostra storia, andavano affrontati e non mi sono tirata indietro dal farlo”. Un comportamento corretto anche se alcuni speravano che potesse approfittare della presunta crisi tra Marco e Federica. Ma lei non è fatta così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!