Supervivientes, Paola Caruso sviene in spiaggia

Dopo le botte con un’altra concorrente del reality spagnolo, Paola Caruso nelle ultime ore è svenuta per il nervoso e l’ex tronista Ivan Gonzales per rianimarla si è spogliato

Paola Caruso continua ad essere la grande protagonista di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi che va in onda su Canale 5. La ‘Bonas’ di Avanti un altro! Dopo essere stata assalita dalla collega Leticia Sabater che le ha tirato una botta intesta, nelle ultime ore come confermano le news del reality spagnolo la ragazza è pure svenuta in spiaggia e i suoi compagni hanno trovato un modo curioso per rianimarla.

Tutto è partito a Supervivientes quando Leticia, diventata uno ‘zombie’ come era successo anche a Paola Caruso nelle prime puntate, ha cercato di rubarle le scarpe. Dopo la lotta tra le due ragazze, la produzione ha deciso comunque di penalizzare la concorrente italiana pe aver violato il regolamento che impone di non avere nessun contatto con i concorrenti del reality virtualmente già eliminati. Così quando la ‘Bonas’ è stata informata ha cominciato a protestare talmente forte da svenire praticamente in diretta.

Tutti i naufraghi si sono impressionati, ma l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzales che fin dalle prime puntate di Supervivientes è finito nel mirino di Paola molto attratta da lui, si è fatto notare spogliandosi completamente di fronte alla ragazza in modo da rianimarla. Alla fine la Caruso di è ripresa e anche questo spavento è passato, ma il pubblico spagnolo così come quello italiano quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi la sta adottando.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!