Uomini e Donne news: una coppia è già in crisi

Tutti gli indizi fanno pensare che tra Marco Cartasegna e Federica Benincà sia già finita. L’ex corteggiatrice ha festeggiato il compleanno, lui non c’era e non le ha nemmeno scritto

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati, ormai non sembrano esserci più dubbi. Le news di Uomini e Donne da giorni parlano di una crisi profonda della coppia nata appena un mese fa nel dating show di Canale 5, ma soprattutto ci sono molti indizi che indicano una crisi profonda tra i due ragazzi. L’ex tronista infatti negli ultimi giorni ha deciso di concedersi una pausa con una vacanza tra Sardegna e Abruzzo insieme agli amici e le spiegazioni della fidanzata, che ha detti di avere impegni di studio a Torino, non hanno convinto fino in fondo.

Poi su Instagram è stato Marco a rispondere che nei prossimi giorni avrebbe spiegato tutto, ma tanto nelle ultime ore una risposta importante è già arrivata: Federica infatti ha fatto festa in discoteca per i suoi 20 anni, ma l’ex tronista e suo attuale compagno non c’era. Così la Benincà su Instagram ha postato una bellissima foto della sua mise, tutta in bianco, e ha accompagnato l’immagine con un messaggio che è apparso chiaro a tutti: “Grazie per chi c’è, chi c’è stato e chi invece no, perché ho imparato l’importanza di avere le persone giuste nella mia vita”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non viene mai citato, nemmeno negli hashtag, e almeno fino ad ora non ha nemmeno risposto né a quel messaggio né con una dedica social alla sua fidanzata. Sembra evidente a tutti quindi che il manager milanese e la sua nuova compagnia siano in profonda crisi e lo dimostra anche la mancata partecipazione alla puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Ma almeno fino a quando non saranno loro a parlare, tutte el ipotesi sono valide.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!