Temptation Island 2017, una coppia di Uomini e Donne ci sarà

Una frase di Camilla Mangiapelo, scelta a Uomini e Donne di Riccardo Gismondi, sembra togliere ogni dubbio sulla partecipazione a Temptation Island 2017

Ormai manca poco all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017 e mai come quest’anno c’è grande incertezza sulle coppie di Uomini e Donne che si riemetteranno in gioco nel villaggio dell’amore allestito ancora una volta in Sardegna. Gli unici che sembrano certi di partecipare al docu reality di Canale 5, anche perché non l’hanno mai smentito, sono Luca Onestini e Soleil Sorgé ma adesso c’è qualche certezza in più anche su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Il nome dell’ex tronista e della sua scelta era già emerso più volte negli ultimi giorni, ma le nuove anticipazioni tv di Temptation Island 2017 sembrano aver tolto tutti i dubbi. Tutto è partito da una dolce dedica di Riccardo alla sua compagna su Instagram: “Amatevi fino a che ne avrete l’energia – ha scritto – e siate così forti da trarre energia da questo”. Poco dopo la bella Camilla gli ha risposto dicendo tra l’altro “ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre dieci gradini sopra agli altri”. Una frase che ha fatto drizzare le antenne ai fans della coppia perché sembra chiaramente anticipare che nelle prossime settimane i due fidanzati non saranno insieme, ma lui non deve avere nulla da temere.

In effetti non sarebbe la prima volta che una coppia nata a Uomini e Donne alla prova di Temptation Island crolla e spariscono tutte le certezze costruite nei mesi precedenti. Riccardo e Camilla però fino ad oggi, cominciando anche una convivenza che sta andando molto bene, hanno dimostrato nonostante la giovane età di entrambi di essere molto innamorati e di avere anche grandi progetti per il futuro. Ecco perché non temono di rimettersi in gioco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!