Uomini e Donne news: Gemma Galgani cancella Giorgio per sempre

Intervistata da ‘DiPiù’ Gemma Galgani spiega perché Marco Firpo è tornato a far battere il suo cuore e in cosa è diverso dal suo ex più famoso

Un anno fa Gemma Galgani era pronta per passare un’estate d’amore con Giorgio Manetti, anche se poi sappiamo tutti come è andata a finire. Oggi però la storica protagonista del Trono Over è convinta che con Marco Firpo possa andare in maniera molto diversa e lo ha confessato in una lunga intervista al settimanale ‘DiPiù’ parlando anche dei progetti che i due hanno per i prossimi mesi e della serenità che le regala questa storia.

Gemma ha confessato di essere molto innamorata e il sentimento cresce giorno dopo giorno anche se per ora non è pronta a stravolgere la sua vita. Ormai alla sua età non le interessano né la convivenza e nemmeno la fede al dito, ma vuole mantenere la sua indipendenza anche se essere innamorata la fa stare meglio e si è gettata anima e copro in questa storia come confermano le ultime news di Uomini e Donne: “Io sono più lanciata di lui che ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

Ma l’intervista è anche un’occasione per lanciare una frecciata al suo ex più famoso. Marco a differenza di Giorgio, che ormai è solo il passato, infatti ha caratteristiche molto diverse: con lui si può parlare molto, mentre con Manetti c’erano meno comunicazione e meno rispetto”. Ma soprattutto dopo i problemi tra loro due, Gemma aveva provato a chiedere una seconda possibilità al suo ex e lui non l’ha concessa mentre Marco lo ha fatto. Ecco perché adesso sta bene con lui.