Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Pisana è tornata con il suo ex

L’ex corteggiatrice Giorgia Pisana effettivamente ha ricominciato a vedere il suo ex, il calciatore Aiman Napoli e non tornerà a Uomini e Donne come tronista

Ormai da giorni circolavano alcune news di Uomini e Donne sul riavvicinamento di Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, al suo ultimo fidanzato, quello con cui aveva rotto poco prima di entrare a far parte del cast del Trono Classico e che nelle sue prime settimane di permanenza non aveva espresso parole tenere nei suoi confronti. Adesso i sospetti sono diventati certezze anche perché é stata la stessa ragazza a confermare tutto con una foto e un post sul suo profilo Instagram.

Giorgia effettivamente è tornata insieme al suo ex, il calciatore Aiman Napoli, ed è anche felice che sia andata a finire così. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ammette di aver sempre seguito il suo cuore in tutte le scelte che ha fatto nella vita e quindi non ha potuto dire di no a questo richiamo. “Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo – ha scritto – è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti”. E tra i vari commenti ce n’è anche uno del ragazzo che ammette come non ci siano parole per descrivere quanto prova per lei.

Così, nonostante i continui rumors di crisi tra Marco Cartasegna e la sua scelta, Federica Benincà, Giorgia ha preferito mettere una pietra sopra alla sua avventura come corteggiatrice di Uomini e Donne ripartendo dai suoi affetti più certi. Una notizia che quindi sembra mettere fine anche alle molte voci di un suo possibile ritorno a settembre come tronista. Ora quel posto toccherà a qualcun’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!