Temptation Island 2017, le ultime news prima del via

Temptation island

Tra pochi gironi cominceranno le registrazioni di Temptation Island 2017.Le coppie in gioco dovrebbero essere cinque, ecco i nomi caldi anche tra i ‘tentatori’

Ormai dovrebbe mancare poco alle prime registrazioni di Temptation Island 2017, il docu reality voluto per la quarta stagione da Maria De Filippi e che sarà uno dei piatti forti nella programmazione estiva di Canale 5 in prima serata. Secondo le ultime anticipazioni tv infatti le riprese nel villaggio della Sardegna che ospiterà le coppie e i loro ‘tentatori’ inizieranno sabato 10 giugno, in tempo per montare la prima puntata che è in programma lunedì 26 giugno.

Le ultime news di Temptation Island 2017 ancora una volta riguardano il cast del docu reality di Canale 5. Infatti ci sono rumors non confermati di una possibile piccola rivoluzione nella formula perché invece delle classiche sei coppie di fidanzati pronti a rimettere in gioco i loro sentimenti quest’anno potrebbero essercene soltanto cinque: due sarebbero in arrivo da Uomini e Donne, con Luca Onestini e Soleil Sorgé ormai praticamente pronti, al pari di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, mentre altre tre coppie saranno formate da ragazzi non ancora conosciuti dal grande pubblico, come nelle stagioni passate.

Così è anche probabile che si riduca il numero dei ‘tentatori’ che passerebbero da 12 a 10. Tra di loro appare ormai scontata la presenza di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta due anni fa di Valentina Dallari. Salgono nelle ultime ore però anche le quotazioni di Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che ha ha avuto poi con lui una storia lunga e tormentata, di Cecilia Zagarrigo che per due volte è stata corteggiatrice di Uomini e Donne (l’ultima proprio con Luca Onestini) e di Fabiana Barra, giocane ex corteggiatrice quest’anno di Manuel Vallicella.