Gossip

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini nella bufera

Il filmato di Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, che balla la ‘Papu’ Dance ha scatenato i suoi haters sul web. Ma lei ha risposto a tono

I protagonisti e le coppie di Uomini e Donne sono abituati ad entrare nel mirino degli haters e questa volta l’ha scoperto anche Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatrice e tronista, da qualche mese felice accanto alla sua scelta Emanuele Mauti, nelle ultime ore è stata protagonista di una polemica sul web dopo essersi esibita nella ‘Papu Dance’, il balletto lanciato dal calciatore dell’Atalanta ‘Papu Gomez’ e che è diventato il ‘challenge’ più seguito dai Vip.

Sonia è stata sfidata a ballare da Giulia De Lellis e si è prestata, postando la sua performance su Instagram anche perché comunque tutto il ricavato di questi balletti va in beneficenza. Non si aspettava però, l’ex tronista di Uomini e Donne, che un semplice balletto avrebbe scatenato un mare di polemiche e di insulti gratuiti. Come quello di una ragazza che l’ha accusata di essere una mantenuta e nullafacente, che invece di pensare ad un lavoro per andare avanti si presta soltanto a questi spettacolini e fa una vita inutile.

Ma la Lorenzini non ci sta: “Quando mai ho criticato – ha scritto – i lavori semplici e nobili??? Ho passato la mia vita a svegliarmi alle 3 di mattina. Facevo 40 km la notte per andare a lavorare al bar (lavoro che per altro amavo!). L’aggettivo con il quale invece potrei descrivere te al meglio è ignorante. Ma se giudicare senza conoscere ti fa sentire meglio, prego. Non sono certo io a fermarti, anche perché di fronte a commenti di questo tipo io sorrido”. I commenti degli haters ma anche di Sonia hanno diviso il web, ma la maggioranza è comunque dalla sua parte.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago