Uomini e Donne news, Francesco Zecchini ha un nuovo compagno

L’ex corteggiatore Francesco Zecchini, indicato da molti come possibile nuovo tronista gay a Uomini e Donne, ha trovato un fidanzato e con lui sembra aver dimenticato Claudio Sona

Dopo la conferma diretta di Maria De Filippi sul ritorno a settembre del Trono Gay, le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne avevano indicato più volte come possibile nuovo tronista il nome di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona che alla fine del suo percorso gli aveva preferito Mario Serpa. Ma difficilmente andrà a finire così perché sembra che il ragazzo avvia trovato un fidanzato.

Una volta uscito dal dating show di Canale 5 il ragazzo per qualche settimana aveva ancora commentato in maniera pepata la scelta di Claudio ma poi ha deciso di scomparire dimostrando di essere solo interessato a cerare un vero affetto e non alle telecamere. Ora però rispunta perché grazie alla sua nuova amica Sonia Lorenzini, l’ex corteggiatrice e tronista che nei mesi insieme a Uomini e Donne ha legato molto con lui, abbiamo saputo che Francesco sta frequentando un ragazzo, Andrea.

La coppia è apparsa in alcune immagini e in molti hanno notato che Zecchini e la sua nuova fiamma fisicamente appaiono molto simili anche se è difficile capire quale sia il carattere del ragazzo con il quale l’ex corteggiatore ha dimenticato il dolore per la mancata scelta di Claudio Sona. Nelle foto postate da Sonia Lorenzini i due ragazzi hanno uno sguardo complice e sembrano molto affiatati ed è difficile quindi immaginare che Francesco possa cambiare idea e chiedere alla redazione di Uomini e Donne una nuova chance sul trono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!