Uomini e Donne Instagram, il clamoroso attacco di Luca e Soleil

Con una Instagram Story postata nelle ultime ore Luca Onestini e Soleil Sorgé se la prendono con le persone false e costruite. Ce l’hanno con Marco Cartasegna?

In attesa di partire per il villaggio della Sardegna che per le prossime tre settimane sarà la loro casa per le riprese di Temptation Island 2017, Luca Onestini e Soleil Sorgè sono tornati a farsi vivi via social. La coppia di Uomini e Donne, che negli ultimi giorni ha dimostrato a tutti i fans di essere ancora molto affiatata, ha postato una serie di frasi che faranno molto discutere anche perché non si capisce benissimo a chi siano indirizzate.

Sul profilo Instagram dell’ex tronista è apparsa nelle ultime ore una Story nella quale Luca e Soleil sono scatenati e sfidano le persone false e costruite, quelli che fanno sempre le vittime anche se in passato sono state accusati loro di essere così. La coppia ammette di essere rimasta in silenzio troppo a lungo ma adesso non è più il caso di farlo: “Fortunatamente la verità viene sempre a galla”, dicono in coro i due ragazzi che concludono così: “Vi mandiamo un bacio, soprattutto a quelli che pensavano di farla liscia”.

In molti hanno pensato che la coppia di Uomini e Donne si riferisse a Marco Cartasegna che ad un mese dalla scelta è già in crisi con Federica Benincà come ha confermato la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come tutti ricordano più volte quando entrambi erano sul trono, più volte i due ragazzi hanno avuto discussioni pesanti anche perché Cartasegna aveva accusato Soleil di averlo sfruttato solo per fare ingelosire Luca. E al momento della scelta Marco aveva pronosticato che la storia del suo rivale sarebbe durata soltanto un paio di settimane. Forse i due ragazzi, ora che l’ex tronista è in crisi, hanno voluto una piccola vendetta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!