Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni sposi? La verità della mamma

La signora Marina, mamma di Chiara Ferragni, è felicissima del fidanzamento con Fedez e non vede l’ora di diventare nonna anche se prima si aspetta il matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti per diventare genitori? Da settimane si rincorrono news di gossip in questo senso, mai smentite fino in fondo dal rapper e dalla fashion blogger che ormai fanno coppia fissa da mesi e adesso arriva una conferma indiretta anche dalle parole di Marina, la mamma della ragazza che intervistata da ‘Il Giornale’ ha confessato quali sono i suoi sogni e le sue attese per questa storia d’amore.

Chiara Ferragni ha da poco compiuto trent’anni e sua mamma si sente pronta per diventare nonna: “L’età di Chiara è quella giusta – ha ammesso nell’intervista – e io sarei felicissima”. Prima però immagina che ci sarà il matrimonio e lei ha subito accettato bene il futuro genero in famiglia. Come sua figlia infatti anche Fedez si è fatto da solo, è molto sveglio e in passato ha saputo venire fiori da situazioni dolorose con grande forza, quindi merita soltanto i complimenti e di essere incoraggiato n ogni cosa che fa.

In fondo è così anche per le sue figlie, Chiara e Valentina. La mamma respinge le accuse di chi le vede solo come due personaggi finti: “Non vogliono rinunciare alla spontaneità: se fossero finte, costruite, chi le segue se ne accorgerebbe subito”. E a chi le accusa di essere troppo esposte sul web, di esagerare a postare troppe immagini di loro anche quando non hanno nulla da dire, la signora Marina risponde che in fondo sono figlie del loro tempo e questa è l’epoca in cui tutti devono ostentare. Quindi se le premesse sono queste, non immaginiamo cosa potrà succedere al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!