Gossip, Stefano De Martino torna con Emma? Lui risponde così

Stefano De Martino sembra essersi stufato delle continue voci di un possibile riavvicinamento con Emma Marrone e così su Instagram ha dato la sua versione dei fatti

Stefano De Martino ed Emma Marrone sono tornati insieme? Per ora si tratta soltanto di voci che continuano a rincorrersi con insistenza senza nessuna prova concreta. Non lo sono nemmeno le anticipazioni del blog sologossip.it che parlando della festa di compleanno che ha visto come protagonista la cantante salentina ha svelato come tra gli invitati ci fosse anche Adelaide De Martino, sorella del ballerino napoletano, e che ad un certo punto lei avrebbe passato all’amica il cellulare. La Marrone avrebbe cominciato a parlare dicendo ‘Amoooo’ e solo questo basta per far sperare i fans della coppia.

Una insistenza che però adesso sembra aver stufato anche una persona paziente come Stefano De Martino. Sul suo profilo Instagram infatti nelle ultime ore è apparso un messaggio chiaro a tutti quelli che gli chiedono in continuazione aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale e sul possibile riavvicinamento con Emma a sette anni di distanza dalla prima volta. “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. #facciamoprima”, ha scritto l’ex marito di Belen Rodriguez che spera così di aver chiuso una volta per tutte la questione.

In realtà da quando è finita la storia d’amore con Belen, a Stefano sono state accostate numerose ragazze senza che mai ci fosse la prova concreta di un nuovo amore e le riviste di gossip da mesi continuano a martellare sull’argomento parlando di un riavvicinamento chiaro tra Stefano ed Emma che però fino ad oggi non hanno mai offerto spunti per una conferma. L’unico dato certo è che entrambi sono ancora single, su tutto il resto i fans possono sognare.