Gossip news. Stash e Ginevra Lambruschi fanno coppia?

Secondo ‘Novella 2000’ da febbraio il leader dei The Kolors e la blogger che è stata anche corteggiatrice di Marco Cartasegna stanno insieme. E lei potrebbe entrare al Grande Fratello Vip

Solo qualche giorno da Stash Fiordispino, il cantautore campano leader dei The Kolors e vincitore di Amici 2015 aveva confessato di aver rotto il suo storico fidanzamento con Carmen Fiorentino alla quale era legato da dieci anni. Ora però spunta una news di gossip clamorosa legata ad una ex corteggiatrice di Uomini e Donne dell’ultima stagione perché da qualche tempo al suo fianco ci sarebbe Ginevra Lambruschi.

La 20enne fashion blogger lombarda che prima di Natale aveva cominciato una storia con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, si era presentata poi corteggiatrice di Marco Cartasegna nella nuova stagione di Uomini e Donne. Intanto però in una nota discoteca milanese aveva già incontrato casualmente Stash e da quella dera sembra che i due non si siano più mollati come conferma il settimanale ‘Novella 2000’. L’ex vincitore di Amici in realtà ha sempre negato che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, ma la rivista è certa che in realtà ormai facciano coppia fissa e siano pronti finalmente per uscire allo scoperto.

Ma c’è di più perché sempre su ‘Novella 2000’ ci sono anticipazioni tv importanti sul futuro della conturbante Ginevra che sarebbe stata contattata dalla produzione di Grande Fratello Vip per la seconda stagione del reality di Canale 5. Il piano è quello di farla entrare nella Casa insieme a Niccolò Bettarini, che nei mesi scorsi è stato provinato e non ha nascosto la sua voglia di debuttare nel mondo della televisione con il reality condotto da Ilary Blasi anche se mamma Simona ventura non è d’accordo. Ci sarà una coppia di fuoco nella Casa da settembre?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!