Uomini e Donne news. Michele D’Ambra attacca tutti

Protagonista di una breve storia con Gemma Galgani al Trono Over, Michele D’Ambra ha chiarito perché si sono lasciati, non gli piace Marco Firpo e ha tirato una frecciatina anche a Giorgio

La storia d’amore tra Marco Firpo e Gemma Galgani, con la dama torinese che negli ultimi giorni ha addirittura ufficializzato il loro fidanzamento, sta scatenando moltissimi commenti sul web anche da parte dei protagonisti del Trono Over. E se Giorgio Manetti ancora una volta si è comportato da signore augurando alla coppia di Uomini e Donne la migliore fortuna, non così l’ha presa Michele D’Ambra che non ha apprezzato il comportamento della Galgani ma ha anche in antipatia il suo nuovo compagno.

Durante una diretta Facebook con i suoi fans, il cavaliere pugliese ha ammesso di aver voluto conoscere Gemma al Trono Over di Uomini e Donne perché l’ha sempre vista come una donna elegante, colta anche se poi ha capito che non andava bene per lui ma non per un fatto fisico. Michele però si è arrabbiato soprattutto per aver visto la Galgani ricominciare a frequentare Marco solo una settimana dopo che avevano rotto e non crede che lui possa essere l’uomo giusto: non è interessato e lo considera una persona falsa perché non guarda mai gli altri negli occhi abbassando la testa.

Ma durante la diretta D’Ambra ha trovato modo per attaccare anche Giorgio Manetti. Pur non facendo il nome dello storico cavaliere del Trono Over, ha datto di aver partecipato ad alcune serate come ospite ma di non aver mai preso un euro e poi lui non é così famoso come un’altra persona arrivata in Puglia solo per inaugurare una pizzeria. Ma come sta andando la sua vita sentimentale fuori dal dating show? Michele ha ammesso che al momento sta frequentando una persona speciale e molti pensano si tratti di Cristina Poli, la donna conosciuta proprio a Uomini e Donne. Se a settembre tornerà da Maria De Filippi ne sapremo di più.