Trono Over, il 27 giugno puntata speciale con Gemma e Tina

Secondo le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne, la redazione sta preparando una puntata speciale in prima serata il 27 giugno per mettere a confronto Gemma Galgani e Tina Cipollari

Un anno fa Gemma Galgani era stata protagonista insieme a Giorgio Manetti di una puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 che aveva avuto molto successo. E ora secondo le anticipazioni tv segnalate dal settimanale ‘Nuovo Tv’ la storica dama torinese è pronta per tornare, questa volta per una puntata esplosiva in programma il 27 giugno, la sera successiva alla partenza di Temptation Island 2017.

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne che troviamo sulla nota rivista, si tratterà di un confronto diretto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, le due grandi nemiche del Trono Over che da tempo hanno dichiarato apertamente la loro antipatia reciproca. A Tina la dama torinese non è mai piaciuta molto, ma fino all’anno scorso almeno la sopportava, Da quando però ha rotto con Giorgio Manetti, lei si è sempre schierata dalla parte dell’uomo e ha più volte detto di non credere alla buona fede della storia con Marco Firpo.

Adesso però la storia tra Gemma e Marco, nuova coppia di Uomini e Donne, sta andando alla grande tanto che di recente la Galgani su Facebook ha cambiato il suo stato mettendo che è ‘impegnata’. Un fidanzamento ufficiale quindi, condito dalle sue ultime dichiarazioni al settimanale ‘DiPiù’ nelle quali ha ribadito di essere innamoratissima e che questa può essere la volta buona per lei. Nello speciale di Uomini e Donne quindi verrà ripercorsa la storia della coppia che si è lasciata e ripresa durante la stagione televisiva e non mancheranno le discussioni accese tra le due storiche rivali del dating show di Maria De Filippi.