Uomini e Donne news: Marco e Federica, le reazioni dopo l’addio

Marco Cartasegna e Federica Benincà stanno reagendo in modo diverso alla rottura della coppia di Uomini e Donne: lui ha bloccato tutti i commenti, l’ex corteggiatrice sembra disperata

Ormai sono passati un paio di giorni dalla notizia ufficiale dell’addio tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, una delle ultime coppie di Uomini e Donne, ma i fans dei due ragazzi sono ancora perplessi. Molti nonostante le spiegazioni della ex corteggiatrice torinese che sono poi state confermate anche dal ragazzo, non trovano logico mollarsi dopo nemmeno un mese e senza aver provato a rimediare. Così nelle ultime ore sulla bacheca di Federica sono piovuti numerosi insulti e critiche pesanti, ma lei non ci sta.

A difenderla su Instagram è stata Veronica, la sua migliore amica che ha rivelato tutta la disperazione di Federica, alle prese con una separazione proprio nel momento più bello, quando avrebbe dovuto godersi i frutti del suo percorso a Uomini e Donne e l’amore che stava cominciando a costruire con Marco. “Dare della falsa alla mia migliore amica – ha scritto la ragazza – senza conoscerla solo perché, purtroppo una relazione è finita, non me la tengo. Chiedo rispetto nei confronti di persone che soffrono”.

Diverso invece l’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto di bloccare tutti i messaggi negativi sulla fine della storia come se non ne volesse più sentire parlare. A caldo Marco ha parlato di una conclusione dolorosa perché sa di aver perso una persona importante, eppure le ultime news di Uomini e Donne dicono che è già stato sorpreso accanto ad un’altra ragazza. Solo un’amica oppure ha già archiviato in fretta il fallimento con Federica?