Gossip news: Melita Toniolo svela il nome del bambino

Melita Toniolo parla al settimanale ‘Vanity Fair’ della sua prima gravidanza e anticipa che il bambino si chiamerà Daniel

Questo è un periodo d’oro per Melita Toniolo: l‘ex gieffina, che ormai da tempo ha trovato uno spazio stabile in televisione e ha anche molto successo sul web come influencer. Ma adesso è anche pronta a diventare mamma come hanno svelato in anteprima lei e il suo compagno, il comico Andrea Viganò.

Il primogenito sarà un maschio e al settimanale ‘Vanity Fair’ la bella Melita ha anche svelato che il bambino si chiamerà Daniel. Una scelta fatta in realtà dal fidanzato, ma quando lei ha sentito quel nome ha subito detto che le piaceva e quindi adesso nessuno vuole cambiare idea. La Toniolo si sente pronta a diventare mamma, ma non pensa almeno per ora al matrimonio come invece vorrebbero alcuni dei suoi fans: “Non è tra i nostri progetti – ha confessato nell’intervista a ‘Vanity Fair’ – perché per noi quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”.

Il parto è previsto per i primi di dicembre e almeno per il momento l‘ex gieffina non pensa di fermarsi anche se ha promesso che negli ultimi tre mesi, dopo l’estate, se ne starà tranquilla. Ma ora che la situazione si sta per sbloccare arriveranno anche altri figli? Lei non si sbilancia: “Non riesco a fare piani sulla lunga distanza, mi godo il presente e tanto mi basta. Andrea, invece, sta già fantasticando su una famiglia con due o tre bambini”. Per adesso loro comunque stanno bene così perché insieme ad Andrea è arrivata la felicità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!