Stefano de Martino commosso per i padri separati a Selfie – Le cose cambiano,

Nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano il caso di quattro padri separati che lamentano il poco tempo da passare con i figli coinvolge anche Stefano De Martino che si immedesima in loro

La nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano in prima serata su Canale 5 sta mettendo a dura prova i sentimenti di Stefano De Martino. Già nel recente passato il ballerino napoletano aveva parlato del suo rapporto molto intenso con il figlio Santiago e della difficoltà che provava per non essere sempre con il figlio e nell’ultima puntata ha tirato fuori tutte le sue emozioni.

A scatenarle è stata la presenza a Selfie – Le cose cambiano di quattro padri separati arrivati negli studi dello show condotto da Simona Ventura per denunciare la loro situazione e la difficoltà di conciliare la vita di tutti i giorni con l’affetto per i figli. Un argomento che tocca molto da vicino Stefano e lui non si tira indietro ammettendo che anche lui sa bene cosa significa non poter passare con i figli tutto il tempo che si vorrebbe e ammira molto la forza di volontà che dimostrano quei padri. “Io sono un privilegiato e ringrazio Dio tutti i giorni – ha detto – di poter dare a mio figlio tutto quello che riesco, con tutte le forze possibili. Molte volte mi rendo conto da solo della malinconia e tristezza che cerco di colmare con l’inventiva e con delle condizioni economiche che rendono sicuramente tutto più semplice”. Basta inventarsi una giornata diversa, caricare il figlio in macchina e portarlo in un posto che gli piace, ma tante volte non basta.

Il pubblico ha visto benissimo che De Martino non fingeva, che i suoi sono sentimenti veri e quando ha parlato con quei padri si è immedesimato perfettamente in loro, nella loro sofferenza e dignità. Per tutto quel tempo invece Belen Rodriguez non è mai stata inquadrata, ma anche per lei non deve essere stata una situazione facile anche se ormai l’ex coppia ha trovato un equilibrio nella gestione di Santiago.