Trono Gay, Claudio Sona non chiude la porta

Intercettato in un noto locale della Riviera, l’ex tronista gay Claudio Sona conferma di essere single ma non ha dimenticato Mario e intanto è pronto per pubblicare il suo primo libro

Claudio Sona è pronto per sorprendere ancora una volta tutti e ricominciare la sua storia d’amore con Mario Serpa? I fans dei ‘Clario‘, la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne, non aspettano altro e ci sono molti segnali che sembrano confermarlo. Ma adesso arrivano anche le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne raccolte dal blog IsaeChia.

Ospite in una nota discoteca di Milano Marittima, Claudio ha confermato di essere single al momento ma ha lasciato aperta la porta alla speranza di una riconciliazione anche se non si può mai sapere quando una persona è pronta per innamorarsi. Intanto però lui sta lavorando anche ad un altro progetto: anche se il suo sogno è quello di diventare un barman affermato, ha scritto un libro che dovrebbe essere pubblicato a settembre e anche se non vuole svelare il titolo ha confessato che parlerà della sua facilità nel fare coming out nonostante non sia strettamente un testo autobiografico.

Nelle ultime ore però Claudio è stato protagonista indiretto di un attacco clamoroso: Juan Fran Siera, suo storico ex fidanzato, con una Instagram Story ha detto di essere pronto per rivelare una verità sconvolgente su di lui perché è stanco di essere criticato pesantemente quando in realtà non ha nessuna colpa e gli ha dato un ultimatum: se non lo farà entro lunedì prossimo, allora sarà lui a parlare. Pochi minuti dopo però si è rimangiato tutto: “Mi sono lasciato andare – ha ammesso – e quindi lascio che sia questa persona a decidere se dire la verità o meno”. L’ex tronista risponderà all’appello?