Uomini e Donne news: Ramona Amodeo aspetta un figlio?

L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo, che sta per sposare Luca Cicia, secondo molti fans nasconde un segreto che presto sarà molto evidente

Ormai manca pochissimo al matrimonio di Ramona Amodeo, seguitissima ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne che sposerà il suo nuovo fidanzato, Luca Cicia, con un ricevimento esclusivo in una suggestiva villa di Pozzuoli, alle porte di Napoli, Ma secondo molti suoi fans non è questa l’unica novità nella vita della bionda napoletana che potrebbe aver accelerato i tempi e i preparativi della cerimonia perché aspetterebbe un bambino.
Di recente su Instagram con un post nel quale indossava l’abito bianco e spiegava di non essere lì solo per uno shooting fotografico la Amodeo ha fatto sapere a tutti i suoi fans che era pronta per fare il grande passo.

Adesso però, anche se lei è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata dopo aver abbandonato definitivamente Uomini e Donne, ha postato il video della serenata che il futuro sposo le ha cantato qualche giorno fa. E i più attenti hanno notato che le sue forme sembrano decisamente cambiate e che da quando aveva annunciato le nozze Ramona sembra aver messo su qualche chilo in più dovuto probabilmente ad un segreto che sta custodendo ma che prossimamente diventerà molto evidente.

Una doppia svolta per la ragazza che si è fatta conoscere dal grande pubblico nove anni fa. Prima si era presentata come corteggiatrice di Gionatan Giannotti che alla fine però le aveva preferito Laura Addis e successivamente era diventata tronista scegliendo un altro napoletano come lei, Mario De Felice, per una storia che è durata poco. Da allora si è dedicata alla sua vita privata, al lavoro e dopo aver rotto ad inizio 2017 con l’imprenditore Ugo Ponti ha conosciuto Luca, un pubblicitario, e ha ritrovato il sorriso con lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!