Uomini e Donne news, brutta avventura per Mattia Marciano

L’ex corteggiatore Mattia Marciano, ospite in una discoteca in Veneto, è stato pesantemente insultato da parte del pubblico, ma non ha reagito

Stanno facendo il giro del web le immagini della contestazione a Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper che nelle scorse ore era stato chjiamato come ospite speciale in una discoteca in provincia di Verona ma non è stato accolto benissimo dal pubblico dei giovani che ha riempito il locale.

Forse perché pare che il biglietto per la serata sia stato decisamente aumentato rispetto al solito, o forse perché Mattia in questi mesi non ha voluto costruire attorno a sé un’immagine da personaggio pubblico, ma ad un certo punto come mostrano chiaramente le immagini che sono state postate da
Il Vicolo Delle News (le potete vedere qui: https://www.instagram.com/p/BVPf9nLj-BV/) il pubblico ha cominciato a fischiare l’ex corteggiatore insultandolo pesantemente con aggettivi come ‘mona’ che in veneto corrisponde a ‘cogl….ne’.

Mattia comunque ha fatto il signore e non ha risposto ai suoi contestatori comportandosi in maniera professionale ed esemplare. La sua rivincita potrebbe arrivare a settembre se, come dicono le anticipazioni tv, veramente verrà richiamato per diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Intanto in questi giorni insieme ad altri protagonisti del dating show di Canale 5 è in Puglia per le riprese del contest ‘The Hottest Swimsuit’, in programma su MTV.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!