Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona, dure accuse dall’ex

Come aveva minacciato di fare, Juan Sierra ex compagno di Claudio Sona, ha diffuso i testi di alcune telefonate con l’ex tronista che sembra aver preso in giro tutto il pubblico

Sono davvero clamorose le ultime news di Uomini e Donne su Claudio Sona e sul doppio gioco che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe inscenato quando era ancora protagonista del dating show di Maria De Filippi e anche successivamente, dopo la puntata della scelta di Mario Serpa. Ad accusarlo è il suo ex più famoso, lo spagnolo Juan Sierra, che nei giorni scorsi aveva anticipato di voler confessare tutta la verità e in effetti lo ha fatto, almeno per quella che è la sua versione dei fatti.

Nelle ultime ore, come confermano le news di UeD, Juan Sierra ha postato i contenuti di una telefonata del 24 febbraio scorso, mentre la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata ufficializzata soltanto dieci giorni dopo. Secondo quello che viene riportato sul sito Bitchyf.it, i due ex fidanzato hanno parlato della loro situazione sentimentale che si era interrotta qualche mese prima e in particolare il ragazzo spagnolo ha rinfacciato all’ex tronista di avergli detto di aspettarlo con pazienza fino a febbraio per poter finire in pace quella bugia, la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ma poi non si era più fatto vivo.

Così ha minacciato di lasciarlo per sempre e Claudio, in risposta, gli ha chiesto se avesse un altro dimostrando di essere geloso: “Assolutamente no – ha replicato Juan – te lo giuro. Non sono bugiardo come te”. E quando il ragazzo gli ha dato un ultimatum l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha detto chiaramente che doveva mettere in pratica i suoi piani. Parole pesanti alle quali per ora Sona non ha replicato, ma i fans dei ‘Clario’ sono in fermento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!