Uomini e Donne news: Ramona Amodeo sorride, si è sposata

In grande segreto Ramona Amodeo, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, ha sposato a Pozzuoli il suo nuovo fidanzato Luca Cicia e forse è anche già incinta

Ramona Amodeo è stata di parola: anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva mai annunciato ufficialmente la data del suo matrimonio con il nuovo fidanzato, il pubblicitario napoletano Luca Cicia, molti indizi portavano a pensare che la data fosse vicina e in effetti le nozze sono state celebrate nelle ultime ore a Pozzuoli.

Tutti ricordano la bionda Ramona come protagonista sfortunata del trono di Uomini e Donne quando scelse Mario De Felice, napoletano come lei dopo aver corteggiato nella stagione precedente del dating show Gionatan Giannotti, salvo essere poi scaricata dal ragazzo che ora aspetta un figlio dalla nuova compagna Karen.

Lei successivamente si è dedicata al mondo della moda tanto che anche adesso lavora come fashion designer per una linea di costumi e dopo aver interrotto ad inizio 2017 una lunga storia con Ugo Ponti ha conosciuto Luca, si è innamorata di nuovo e adesso è anche sua moglie.

I due hanno fatto molto in fretta, forse persino troppo. Infatti tra i fans di Ramona c’è chi sospetta che il matrimonio sia stato anticipato rispetto al previsto perché l’ex corteggiatrice è anche incinta. Una news di gossip che lei non ha confermato e nemmeno smentito anche perché in questi giorni era impegnata a fare altro.

E le immagini della novella sposa in abito bianco e lungo, come una vera principessa, stanno emozionando molto quelli che l’hanno seguita durante il suo doppio percorso a Uomini e Donne. Evidentemente non era lì che doveva ritrovare la felicità.