Tina Cipollari felice, il figlio fa il testimonial

Debutto del piccolo Francesco, secondogenito di Tina Cipollari e Chicco Nalli, come testimonial di una linea d’abbigliamento per i ragazzi e a presentarlo è proprio lei

Tutti conoscono Tina Cipollari come vulcanica opinionista di Uomini e Donne e sono abituati alle sue liti feroci con altri personaggi del dating show di Canale 5 a cominciare da Gemma Galgani. Ma in realtà Tina ha anche una vita privata a cui tiene molto ed è una mamma affettuosa dei suoi figli. Ecco perché non stupisce che sia stata proprio lei a postare la foto del debutto di Francesco, il suo secondogenito, come testimonial di una linea di abbigliamento.

Sul profilo Instagram ufficiale di Tina nelle ultime ore è apparsa la foto del ragazzino vestito in maniera molto elegante, con un completo da cerimonia e il farfallino. “Il primo shooting come testimonial del mio Francesco” è il semplice messaggio della storica opinionista, orgogliosa per questo debutto anche se ha l’aria di un’eccezione e non di una regola nonostante entrambi i genitori di Francesco siano due personaggi molto noti.

Il lungo matrimonio con l’ex tronista Chicco Nalli ha regalato a Tina tre figli (oltre a Francesco anche Mattias e Gianluca) e sulla loro educazione i due genitori non hanno sempre la stessa visione tanto che lo scorso anno, di ritorno da Pechino Express, Tina si era molto arrabbiata con il marito per la libertà concessa in casa. Ma ora, come tutte le mamme, non sta più nella pelle.

Il suo primo shooting come testimonial. Il mio Francesco per Les gamins paris. Milano 2017

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data: