Uomini e Donne news: Claudio Sona, scontro totale con Juan

Dopo le pesanti accuse del suo ex, Juan Sierra, Claudio Sona replica su Instagram confermano che la loro storia era già chiusa. Ma sarà finita così?

Lo scontro tra Claudio Sona e il suo ex compagno, Juan Sierra, sta assumendo toni sempre più drammatici. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di aver raccontato un sacco di bugie perché era ancora fidanzato quando si è seduto sulla poltrona rossa e ha preso tutti in giro con il suo comportamento e anche il post della redazione di Uomini e Donne che ha detto di credere alla sua buona fede lasciandogli però la responsabilità di spiegare ha solo aumentato l’ansia nei fans del ragazzo.

Claudio Sona finalmente su Instagram ha deciso di replicare smentendo tutto: è vero che la relazione con Juan Sierra è durata sei anni ed è stata molto importante per lui, tanto che anche oggi gli vuole ancora bene ma non è più innamorato. Ha sbagliato solo a concedergli fiducia ma se n’è accorto soltanto adesso che lo sta attaccando e nemmeno lui sa perché. L‘ex tronista però ribadisce ancora una volta che i suoi sentimenti verso Mario Serpa erano reali: “Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale”.

Juan Sierra però non ci sta e nelle ultime ore ga rilanciato le sue accuse all’ex tronista: “Dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti ed energie per te, invece di negare anche davanti all’evidenza”. E ora i fans dei ‘Clario’ si chiedono per quanto andrà avanti questa storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!