Stefano De Martino, vacanze hot a Capri. E Belen si arrabbia

Il settimanale ‘Chi’ ha sorpreso Stefano De Martino a Capri prima in compagnia dell’ex tronista Desirée Popper e poi dell’ex naufraga Dayane Mello. Belen, anche lei sull’isola, è infuriata

Vacanze bollenti per Stefano De Martino a Capri e Belen Rodriguez si infuria Sul settimanale ‘Chi’ infatti sono state pubblicate alcune immagini del ballerino napoletano che si sta concedendo qualche giorno di relax nella sua terra d’origine, ma la compagnia di certo non gli manca perché sono state fotografate insieme a lui sia l‘ex tronista Desirée Popper che la modella ed ex isolana Dayane Mello.

Stefano, per quello che racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha incontrato a bordo piscina Desirée Popper che è reduce dalla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne conclusa come tutti sappiamo senza una scelta e ha chiacchierato a lungo con lei. La sera però è stato sorpresa anche a cena con un’altra bellezza brasiliana, la modella Dayane Mello che per un paio di settimane è stata concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 e si è anche fatta conoscere per la brevissima storia d’amore con Stefano Bettarini. Nulla che faccia pensare ad una loro conoscenza più profonda, ma intanto l’ex marito di Belen Rodriguez se la sta spassando.

Il caso vuole però che negli stessi giorni a Capri ci fosse anche Belen, invitata dall’organizzazione di un torneo benefico di tennis che le aveva garantita la massima privacy. I paparazzi però ovviamente l’hanno fotografata e lei si è infuriata molto, tirando loro addosso tutto quello che capitava sotto tiro, anche limoni. Ma secondo il giornalistasscandalistico Alberto Dandolo in realtà la sua furia era per le notizie che le erano arrivate da Stefano: una crisi di gelosia strana, pensando che lei ha già Andrea Iannone.