Uomini e Donne news: Claudio Sona sotto tiro, lo attacca anche Gabbana

Il noto stilista Stefano Gabbana che conosce molto bene l’ex tronista Claudio Sona e il suo vecchio fidanzato Juan Sierra si schiera dalla parte dello spagnolo mentre Mario Serpa tace

Claudio Sona pensava forse che il suo lungo post su Instagram per chiarire le accuse che fa giorni gli lancia il suo ex più famoso, il modello e pr spagnolo Juan Sierra, sarebbe servito per placare le polemiche e invece l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre nel centro della bufera. Ancora di più nelle ultime ore perché nella polemica è intervenuto anche il famoso stilista Stefano Gabbana che conosce molto bene i due ragazzi.

Gabbana è sceso in campo al fianco di Juan e non ha avuto dubbi. Secondo lui le accuse dello spagnolo hanno un fondo di verità e così chiede all’ex tronista di bloccare tutte le persone che nelle ultime ore lo stanno insultando sul web perché evidentemente non hanno una vita propria e si sfogano per gettare fango sugli altri. Lo stilista quindi sa già da che parte stare e anche in passato aveva dimostrato molti dubbi sull’onestà di Claudio perché anche lui sapeva che all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne era fidanzato e non gli risultava che avesse interrotto i rapporti con il compagno.

Juan intanto nelle ultime ore, come confermano le anticipazioni di Uomini e Donne, è deciso a portare avanti la sua battaglia per la verità e ha promesso nuove clamorose rivelazioni. Claudio ha provato a difendersi ma non tutti gli credono e soprattutto c’è lo strano silenzio di Mario Serpa che forse nei mesi scorsi ha sospettato qualcosa ma ancora non si è espresso sulla questione. I fans dei ‘Clario’ adesso vorrebbero una risposta anche da lui.