Anna Tatangelo, clamoroso sfogo contro gli haters

Intervistata dal settimanale ‘Chi’ Anna Tatangelo si sfoga contro chi la attacca sfogando le sue frustrazioni e conferma che con Gigi D’Alessio va tutto benissimo

Anna Tatangelo nelle ultime settimane ha ottenuto un grande successo come spalla di Carlo Conti ne I Migliori Anni in prima serata su Rai 1, ma ha anche mostrato ancora una volta il suo lato sexy, per qualcuno anche esagerando. Ma Lady Tata non ci sta e anche se ha spalle larghe per incassare, non accetta più di essere sempre nel mirino come ha confessato al settimanale ‘Chi’. Gli attacchi sull’aspetto fisico o sulla vita privati ai personaggi dello spettacolo secondo lei sono una forma di bullismo, perché chi ha dei complessi non deve per forza farli venire anche agli altri.

Lei comunque si consola con l’affetto dei fans e con quello della famiglia. Nell’intervista infatti ha confermato che con Gigi D’Alessio nonostante le news di gossip su loro presunte crisi va tutto bene. Insieme hanno superato prove importanti e difficili e lei sa di essere diventato un punto di riferimento per il suo compagno: “Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili e non mi riferisco a quelle caz..te sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte”.

Anna non nasconde che anche tra di loro come in tutte le coppie ci siano stati momenti di tensione, ma il rispetto che è alla base del loro rapporto ha fatto superare tutto. E intanto si gode questa nuova popolarità come showgirl ma non dimentica di essere anche una mamma. Per ora c’è Andrea che ha sette anni e a lei basta così.