Temptation Island 2017, Camilla Mangiapelo conferma tutto

Un post di Camilla Mangiapelo su Instagram sembra annuncia la sua partecipazione insieme a Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017, ma i loro fans temono il peggio

Se mai qualcuno avesse ancora avuto dei dubbi sulla partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie di Uomini e Donne dell’ultima stagione che è più seguita dal pubblico, a Temptation Island 2017 adesso arrivano nuove conferme oltre a quelle delle anticipazioni tv sul docu reality di Canale 5.

Infatti nelle ultime ore un post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa pensare che effettivamente adesso e per le prossime due settimane abbia un impegno importante: “Ciao ragazzi…scusate l’assenza! Per qualche settimana non ci sarò, quindi sarà il mio staff a pubblicare alcune foto”, ha scritto Camilla. Per ragioni di contratto non può svelare di fare parte del cast di Temptation Island 2017, ma dopo le immagini di Riccardo alle prese con due tentatrici, le ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimeno, questa sembra la conferma definitiva.

Le ultime anticipazioni tv però suggeriscono che nella coppia di Uomini e Donne in questo momento possano esserci dei problemi: le news di Temptation Island 2017 infatti parlano di due fidanzati entrati presto in crisi e molti dei fans dei ‘Riccamilla’ hanno il timore che possano fare la stessa fine di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che un anno fa dopo il docu reality di Canale 5 si sono lasciati. Riusciranno i due ragazzi a dimostrare che il loro amore è molto più forte delle tentazioni che arrivano dall’esterno?