Uomini e Donne news: Clarissa e Federico, nessuna bugia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di schierarsi a favore di Claudio Sona e della redazione di Uomini e Donne con un lungo messaggio

Mai come quest’anno la redazione di Uomini e Donne è finita nel mirino degli haters ma non solo, perché alcune storia d’amore e alcuni atteggiamenti di tronisti e corteggiatori non sono più considerati credibili. E le nuove polemiche scatenate dalle rivelazioni di Juan Sierra, ex compagno di Claudio Sona, negli ultimi giorni hanno aumentato le polemiche anche se c’è chi come Clarissa Marchese e Federico Gregucci scende in campo per difendere il dating show si Canale 5.

Su Instagram nelle ultime ore la coppia di Uomini e Donne ha deciso di schierarsi dalla parte di Claudio ma anche della redazione perché l’ex Miss Italia e tronista e il suo compagno hanno avuto modo di conoscere bene tutti nei mesi scorsi. Clarissa in particolare ha voluto solo testimoniare la sua vicinanza all’ex collega e Federico ha detto di averlo sentito ed è sicuro che tutto si chiarirà nel migliore dei modi.

Ma soprattutto la coppia di Uomini e Donne vuole dire chiaramente che i sentimenti messi in gioco durante la trasmissione sono veri, loro sono la testimonianza più vera che tutto funziona e non ci sono bugie o manovre della redazione. “Io ho trovato l’amore – ha concluso l’ex corteggiatore – e posso assicurare che i sentimenti in gioco sono veri. Grazie al programma vivo con la persona che amo quindi se non sapete, per favore, potete evitare di criticare”.