News Grande Fratello: Sarah Nile, nozze da sogno a Napoli

L’ex gieffina Sarah Nile che con la sua bellezza aveva fatto innamorare molti al Grande Fratello ha sposato il suo storico fidanzato Pierluigi Montuoro

Sarah Nile si è sposata, questa volta è vero. Le news di gossip sulle nozze dell’ex gieffina si inseguivano da tempo e finalmente lei ha fatti sì al suo storico fidanzato, Pierluigi Montuoro, lo stesso uomo con cui stava quando fa era entrata nella Casa del Grande Fratello e che ha ritrovato lo scorso anno dopo aver rotto definitivamente con Mirko Scarcella.

All’epoca del Grande Fratello la bella Sarah aveva confessato di essere fidanzata, ma in realtà come concorrente del reality di Canale 5 si era lasciata molto andare facendo nascere un’amicizia speciale e particolare con un’altra concorrente, Veronica Ciardi che infatti anche durante il matrimonio era in prima fila. Da allora lei e il suo ex compagno si sono presi e lasciati diverse volte, ma ora è arrivato il momento giusto per le nozze perché come ha confessato la stessa ex gieffina poco tempo fa “ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette”.

Poco prima della cerimonia Sarah via social ha rivolto un messaggio dolce al padre, scomparso poco tempo fa e che non ha potuto accompagnarla all’altare, e poi si è presentata bellissima in bianco alla cerimonia in una chiesa di Capodimonte, a Napoli, mentre gli invitati sono stati ricevuti in una villa esclusiva di Bacoli con i festeggiamenti che sono andati avanti tutta la notte. Oggi la Nile è molto lontana dal mondo della televisione anche se non l’ha mai dimenticato: lavora nello studio di in chirurgo plastico a Napoli ed è felice così.