Uomini e Donne news: problemi per l’ex tronista Serena Enardu

Felicemente fidanzata da cinque anni con Pago, ex di Miriana Trevisan, Serena Enardu ammette di essere rimasta senza lavoro ma non molla

Nonostante sia passato parecchio tempo dalla sua esperienza come tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu insieme alla gemella Elga (prossima al matrimonio con Diego Daddi) è ancora molto seguita sul web. Nelle ultime ore l’affascinante sarda, che ormai vive felicemente insieme a Pago, il cantante ed ex marito di Miriana Trevisan, ha raccontato un cambio importante nella sua vita che la sta facendo ancora penare.

Intervistata da Radio Free Station, Serena Enardu ha ammesso di aver dovuto chiudere la sua attività che aveva da anni in Sardegna e dall’ottobre scorso è alla ricerca di un nuovo lavoro anche se non è facile riciclarsi. Ma nonostante questo l’ex tronista non demorde e ammette di non essere interessata ad entrare nel mondo dello spettacolo perché ha sempre fatto l’imprenditrice e vorrebbe continuare per quella strada.

Questi problemi però non hanno messo in crisi la sua storia con l’attuale compagno, al suo fianco da cinque anni. Con Pago tutto bene, anche se nessuno dei due sente la necessità di sposarsi: è una cosa bella da fare quando si è giovani, confessa Serena, ma loro ormai vivono il rapporto ogni giorno in una maniera diversa e formano una grande famiglia allargata visto che entrambi hanno un figlio dalle precedenti relazioni.